Azienda
Una tradizione che guarda al futuro
Valfiemme è eccellenza e dedizione: realizziamo con passione suole e sottopiedi per calzature di alta qualità, grazie a manodopera altamente specializzata e tecnologie d’avanguardia.


Chi siamo
Dal 1984
Ci troviamo nel cuore della Riviera del Brenta, dove la tradizione è diventata passione e la passione artigianalità. Abbiamo fatto nascere un'eccellenza manifatturiera partendo dalle radici della nostra terra ed esportandola in tutto il mondo.
40
Anni di storia
4000
Mq2 di stabilimento
36
Dipendenti
850000
Paia prodotte annualmente
La nostra storia
La Riviera del Brenta da sempre racconta un’eredità artigianale importante nel settore calzaturiero: Valfiemme viene fondata qui nel 1984 da Miranda Meneghetti. Dal laboratorio di Noventa Padovana, sotto la guida di Miranda, abbiamo vissuto un’espansione significativa diventando un punto di riferimento nazionale con collaborazioni con marchi prestigiosi del lusso. Oggi Valfiemme continua a crescere mantenendo intatti i valori di integrità, qualità e innovazione, senza dimenticare le sue radici.






Valfiemme, molto più di un semplice prodotto
La nostra missione
Oltre a offrire prodotti che rispettino i più alti standard di qualità in termini di processi di realizzazione, tecnologia d’avanguardia e attenta selezione dei materiali, integriamo un supporto consulenziale al cliente passo passo, per garantire che le sue aspettative si incontrino con soluzioni realizzabili, funzionali e durature nel tempo.








Il valore della trasparenza
Trasparenza e tracciabilità ci guidano nel realizzare un futuro sostenibile. Ogni fase del nostro processo produttivo è aperta, chiara, accessibile e orientata a ridurre l’impatto ambientale, garantendo così la massima responsabilità sociale.
